Tougei, una ventata di allegria e natura per la vostra casa

Una casa completamente rinnovata e particolare con Tougei! In tavola potrete mostrare le posate più belle, divertenti e particolari!

Tougei Tougei

Scopriamo Tougei

Tougei è un’azienda giapponese che produce articoli per la tavola in legno e li spedisce in tutto il mondo. Fondata nel 1980, Tougei utilizza i legni più pregiati, ovvero: faggio, ciliegio e sawo che è una pianta indonesiana. Perchè il legno? Innanzitutto per la sua resistenza, poi per l’unicità perchè due legni uguali non esistono. Ci sono molte differenze nei colori, nelle venature e nei nodi, come ogni persona ha una personalità diversa dalle altre.

Tougei Tougei

La qualità è altissima e grazie all’attenta lavorazione della finitura del legno, il prodotto risulta non solo liscio al tatto ma esteticamente perfetto. Tougei ha creato i prodotti da tavola non solo per essere ammirati dagli adulti, ma amati anche dai bambini che si sentiranno più felici di mangiare con dei cucchiaini a forma di gatto o di scoiattolo, uniamo l’utile al dilettevole!

I prodotti

Molte volte abbiamo a casa degli ospiti e ci piacerebbe sempre sfoggiare una tavola particolare ed elegante. Come idea regalo, o per la propria casa, questi prodotti sono la soluzione che mancava ed ora esiste! A TENOHA &|SHOP potete trovare il necessario per rinnovare la vostra tavola come più preferite, grazie a Tougei. Non passerà inosservata la vostra tavola, come non passerà inosservato il vostro regalo per chi amate, è novità, è eleganza. Coltelli da burro, posate per dolce e marmellata, cucchiaini per lo zucchero, mestoli, ciotole, bacchette e posa bacchette, tutto è nuovo, come davvero non lo avete mai visto!

Tougei Tougei

Perfetti per la casa, meravigliosi come regalo ma ottimi anche per i ristoranti! Nel caso voleste rinnovare il vostro ristorante con posate, ciotole particolari e ottima qualità, qualcosa che possa anche essere carino per i bambini con la linea degli animali, affidatevi a Tougei! Fate un giro a TENOHA &| SHOP e scegliete l’articolo per la tavola che più vi piace. Date una nuova vita alla vostra tavola con Tougei, anche i clienti vi vedranno come speciali e differenti dal resto.

Un ristorante e una tavola diversi, è tempo di rinnovarsi! E’ tempo di novità ed eleganza tutta giapponese! Siete pronti per Tougei? Vi aspettiamo a TENOHA &|SHOP!!