Replug, liberare la tua creatività con la cancelleria giapponese

Siamo tutti un po’ stanchi dei soliti regali di cancelleria, è il momento di cambiare con Replug il brand di cancelleria direttamente dal Giappone! Andiamo a conoscere un nuovo importante marchio della tradizione giapponese, creato da TDS Co. Tokyo.

Replug Replug

Replug ci parla di pianificazione pubblicitaria e creazione progetti, con prodotti unici di cancelleria. Avete mai pensato a quanto la cancelleria potesse essere un modo di sviluppare e mostrare la vostra creatività? Biglietti da visita, note adesive, calendari da parete tutto ciò di cui i creatori vanno orgogliosi. Magari tutto ciò che abbiamo sempre cercato e che non abbiamo mai trovato. Infatti spesso troviamo oggetti di utilizzo quotidiano che non hanno tutta questa particolarità. Tuttavia troviamo proprio questa particolarità, personalizzazione e praticità questi prodotti Replug. Stiamo parlando di design semplici che riusciranno a dare un tocco di unicità e comfort agli utilizzatori, anche perchè sono prodotti completamente assemblabili tra di loro! Siete pronti a conoscerli tutti in modo anche da poter studiare tutte le possibili combinazioni?

Diamo uno sguardo a questi prodotti passandoli in rassegna uno per uno:

Replug Moon Calendar 2019 Replug Moon Calendar Gold 2019

Replug

Non è solamente un calendario, ma qualcosa che probabilmente cercavamo da tempo. Amate la luna? Conoscete qualcuno che ama la luna? Questo è l’oggetto ideale da regalare o da tenere per sé. infatti, questo calendario da muro non mostra solamente i giorni, ma anche le fasi della luna e noi sappiamo quanto importante sia la luna, vero?
La sagoma della luna con le sue fasi, è rappresentata tutti i giorni, da gennaio fino a dicembre. Conoscete in anticipo (e con eleganza) cosa vi aspetta quest’anno.

Replug Triangular 2020

Replug Replug

E come calendario da tavolo? Ovviamente Replug non vi propone il classico prodotto, ma qualcosa di assolutamente unico, ma visto prima! Un calendario che si piega a triangolo in modo che possiate vedere tre mesi alla volta. Una delle tante cose belle ed interessanti di questo calendario, è che si può non solo lasciare sulla scrivania, ma anche portare in borsa, in modo da averlo sempre a portata di mano. Da gennaio 2020 a febbraio 2021, vivete l’unicità con questo calendario, sia in ufficio che in giro.

3’s Calendar 2020

Una delle cose belle di Replug, è che vi dà la possibilità di scegliere tra tante variazioni di uno stesso prodotto. Ora parliamo di un altro calendario da tavolo. il Nuovo standard per il calendario di tre mesi. Con questo calendario, dal design elegante ed unico, potrete avere sotto controllo tre mesi alla volta e il contrasto tra bianco e nero aggiunge una presenza forte e spigolosa.

Tag Schedule

Replug Replug

Ecco una cosa davvero utile ed interessante. I vostri appunti saranno pronti da attaccare ovunque volete! Non so voi, ma a me capita spesso di non trovare un foglio da attaccare per programmare un incontro o un impegno, ecco con Tag Schedule di Replug c’è la possibilità di avere tutto in un comodo gesto! Programmare e attaccare l’impegno che abbiamo in modo che possa essere visibile! Sul notebook, al monitor del PC, sulla scrivania o al frigorifero. Come sempre, possiamo contare non solo su un design unico, ma anche su un potente adesivo che terrà saldo il vostro impegno fino a che voi vorrete! I colori sono vari e secondo la vostra scelta! Cosa preferite tra blu scuro, rosso, marrone, azzurro e grigio chiaro?

Sara’s book

Replug Replug

Anche se c’è scritto che è il libro di Sara, questo è un Notebook da usare liberamente come preferite. E’ comodo, perchè delle stesse dimensioni di un porta biglietti da visita e particolare per il suo design accattivante. Si può creare un nuovo quaderno personalizzandolo nel modo che più si preferisce. Cominciate a crearne uno anche voi, con il vostro Sara’s book! I colori sono tanti, rosso, bianco, grigio, nero e le loro combinazioni!

Log Book

Un’agenda in cui si possono inserire i biglietti da visita! L’avete mai vista? Forse no, perchè REPLUG ha lanciato questa interessantissima idea regalo e personale per un business incredibilmente particolare ed elegante! Siete pronti anche voi ad essere unici nei vostri meeting lavorativi? Con Log Book regalerete ai vostri cari o, perchè no, a voi stessi un design unico e professionale. Perchè, in fondo in fondo, tutti noi siamo dei businessmen.

Your Log

Cos’è Your Log? Un libretto di memo card con la dimensione adatta per essere portato ovunque! Non dimenticherete più nemmeno un appuntamento con Your Log di Replug, vi ricorderete tutto in modo non solo efficace ma molto elegante e non passerete inosservati. Create “il vostro album” con tutto ciò che vi piace!

Taco-ASHI

Replug Replug

E se vogliamo unire l’utile al dilettevole? Se vogliamo divertirci pur essendo efficaci nel lavoro e nella vita? Replug ci propone Taco-ASHI! Un esclusivo blocco note adesive a forma di polpo, è in uso dall’ufficio alla scena privata. Il regalo perfetto per chi vuole essere e sentirsi pratico, divertente e molto giapponese!

Washi-Dog

Replug

Eccoci con un’altra simpatica novità! Il Washi-Dog! Replug vi propone un biglietto d’auguri “peloso” con fibre Mino washi. Sicuramente non avete mai visto biglietti d’auguri così originali! Questo prodotto utilizza Mino Washi, una delle carte tradizionali giapponesi che dà una sensazione di superficie liscia. Il Washi-Dog è realizzato da artigiani giapponesi pazientemente uno per uno e si può usare sia come biglietto da visita che come ornamento. Davvero troppo bello!

Atelier mio

Replug

Questo è un prodotto innovativo interessante per i bambini e non solo! E’ un calendario con fogli per disegnare, dal metodo pedagogico “Reggio Emilia”. Si trova in un angolo del negozio TENOHA &| SHOP per farne capire l’utilizzo, quindi potete provarlo! I bambini possono iniziare a disegnare grazie alle sagome e sarà molto interessante vedere i colori che scelgono e come colorano con le dita! Un’esperienza che sicuramente arricchirà anche noi adulti. Non ci sono molte occasioni che ci permettono di vivere tutto questo, quindi cosa aspettate? Venite a conoscere questo prodotto di Replug, che è non solo bello e particolare da esporre, ma anche una novità ed un insegnamento per tutti noi, grandi e piccini.
I colori KITPAS sono sicuri per i bambini e facili da rimuovere dalle dita con un panno o un fazzoletto bagnato.

Tutti i prodotti Replug di cui abbiamo appena parlato, sono disponibili a TENOHA & | SHOP! Venite a toccare con mano l’innovazione ed il divertimento!