Japan Meets Italy: Networking aperitivo – 1° edizione

Rieccoci con un nuovo evento organizzato Japan Italy Bridge, stiamo parlando di “Japan Meets Italy: networking aperitivo”.

Come ben sapete ormai, lo scopo di Japan Italy Bridge è quello di avvicinare e promuovere le aziende giapponesi in Italia e viceversa. Tramite il digital marketing, la creazione di siti internet e la gestione di eventi, ci proponiamo di aiutare le aziende giapponesi a promuoversi sul territorio italiano ed europeo e viceversa.

Dopo aver parlato con varie aziende del territorio, abbiamo notato una mancanza di momenti per creare nuove connessioni fra le varie società. Per questo motivo abbiamo deciso di creare “Japan Meets Italy: networking aperitivo”, un appuntamento ricorrente per dare la possibilità alle società nipponiche del territorio di farsi conoscere, creare nuove connessioni e passare del piacevole tempo insieme.

Il 30 gennaio 2020, abbiamo invitato 30 aziende del territorio a unirsi a noi per una serata all’insegna della condivisione. Il primo incontro tenutosi a TENOHA Milano ha riscontrato un grande successo fra i partecipati. Un momento non solo di allegria e spensieratezza, ma anche una bellissima occasione dove le aziende partecipanti hanno potuto instaurare nuove connessioni. Una serata di networking dove il Giappone ha incontrato l’Italia per rafforzare un’amicizia che dura da più di 150 anni e per far nascere collaborazioni ancora più solide fra le aziende dei due paesi.

Alcune fra le aziende partecipanti hanno condiviso aggiornamenti e presentazioni di progetti in corso per poter generare connessione fra le realtà del territorio.

Vogliamo ringraziare tutte le società e le persone che ci hanno raggiunto per celebrare questa serata. Japan Meets Italy ritornerà in primavera con una nuovissima edizione e molte altre occasioni per potersi conoscere e confrontare.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla prossima edizione: angela@japanitalybridge.com
Fotografo: Alberto Moro