Il 2020 è un’inizio di una nuova decade ma anche l’inizio di un nuovo ciclo di calendario lunare, siamo infatti entrati nell’anno del Topo e a Milano, Cathay Pacific lo festeggia così. Dal 24 al 30 gennaio, Corso Como ospiterà una grande installazione scenografia per celebrare insieme un felice Anno del Topo.
Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, negli ultimi anni ha rafforzato la sua presa sulla rotta verso il Giappone. Qui a Milano, per il secondo anno consecutivo ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in un modo davvero unico e speciale.
In concomitanza con i festeggiamenti per il capodanno cinese, un ambient media ravviverà la città di Milano dal 24 al 30 gennaio, invitando il pubblico a lasciarsi stuzzicare dalle esclusive offerte dalla compagnia aerea.
Una grande installazione scenografica a forma di topo, alta oltre 2 metri sarà posizionata in Corso Como angolo Viale Pasubio. Una settimana di festeggiamenti in città, attirando l’attenzione di grandi e piccoli della comunità asiatica e non solo. In questa occasione sarà anche possibile scoprire tutte le nuove offerte e destinazioni asiatiche di Cathay Pacific, per volare in tutta comodità, assolutamente da non perdere!
L’hashtag #DecollaColTopo permetterà di condividere sui social le proprie foto con il simpatico topo firmato Cathay Pacific. Noi vi aspettiamo lì!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)