L’anno del Topo a Milano con Cathay Pacific

Il 2020 è un’inizio di una nuova decade ma anche l’inizio di un nuovo ciclo di calendario lunare, siamo infatti entrati nell’anno del Topo e a Milano, Cathay Pacific lo festeggia così. Dal 24 al 30 gennaio, Corso Como ospiterà una grande installazione scenografia per celebrare insieme un felice Anno del Topo.

Cathay Pacific  Cathay Pacific

Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, negli ultimi anni ha rafforzato la sua presa sulla rotta verso il Giappone. Qui a Milano, per il secondo anno consecutivo ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in un modo davvero unico e speciale.

In concomitanza con i festeggiamenti per il capodanno cinese, un ambient media ravviverà la città di Milano dal 24 al 30 gennaio, invitando il pubblico a lasciarsi stuzzicare dalle esclusive offerte dalla compagnia aerea.

Una grande installazione scenografica a forma di topo, alta oltre 2 metri sarà posizionata in Corso Como angolo Viale Pasubio. Una settimana di festeggiamenti in città, attirando l’attenzione di grandi e piccoli della comunità asiatica e non solo. In questa occasione sarà anche possibile scoprire tutte le nuove offerte e destinazioni asiatiche di Cathay Pacific, per volare in tutta comodità, assolutamente da non perdere!

L’hashtag #DecollaColTopo permetterà di condividere sui social le proprie foto con il simpatico topo firmato Cathay Pacific. Noi vi aspettiamo lì!