CARRY THE SUN by Landport

Fin da quando siamo bambini desideriamo portarci dietro il sole, CARRY THE SUN, appunto. Il nome dice tutto, di notte, di giorno, quando ci sentiamo insicuri, quando abbiamo paura e quando abbiamo bisogno di una rassicurazione. Un sogno che dal Giappone diventa una realtà e grazie a Landport, in qualsiasi occasione, possiamo portare comodamente in tasca o in borsa il sole e la sua luce.

CARRY THE SUN

I modelli sono vari e si adattano a qualsiasi gusto ed occasione:

  • A) luce calda dimensione S e M
  • B) luce fredda dimensione S e M
  • C) luce rainbow 7 colori (dimensione M)

CARRY THE SUN ovunque, in tenda, in vacanza, per emergenza o semplicemente come idea regalo.

Infatti, questo è un prodotto assolutamente ECO in tutti i suoi significati, perchè CARRY THE SUN è ECOlogico, ECOnomico ed ECOsostenibile. Un grandissimo risparmio di energia: basta ricaricarlo con la luce del sole diretta per almeno 8 ore e avrete il vero e proprio sole con voi per ben 74 ore! Inoltre, il suo essere leggero, resistente e lavabile renderà il tutto ancora più piacevole, diventerà una presenza di cui non si potrà più fare a meno. Non riusciamo a uscire senza smartphone, anche perchè potrebbe tornare utile per i momenti di emergenza. Tuttavia, quando abbiamo bisogno della luce del sole come facciamo, nel buio della notte? Con questo nuovo prodotto ce l’abbiamo in tasca o in borsa, diventerà ancora più indispensabile del telefono cellulare!

CARRY THE SUN CARRY THE SUN landport

Cosa c’è di più naturale della luce del sole? Quella luce che ci coccola quando siamo da soli, quando abbiamo bisogno di aiuto o di vedere la strada davanti a noi in casi di emergenza? Oppure state cercando un’idea regalo particolare e sicuramente unica? Una di quelle idee regalo che lasceranno le persone senza parole e con la classica espressione di stupore negli occhi. Regalate la luce del sole, CARRY THE SUN di Landport è quello che stavate aspettando e potete trovarlo nello shop di TENOHA MILANO da ora!

 

Dettagli

Official website: https://www.landport.co.jp/ , https://www.carrythesun.jp/
Socials: Official Instagram, Official Facebook
Dove acquistare: https://www.tenoha.it/shop/