TENOHA & | CINEMA: Un affare di famiglia

TENOHA MILANO inaugura la seconda rassegna cinema con tre grandi successi di Hirokazu Kore-Eda. Conoscete questi tre grandissimi film dedicati ai rapporti familiari? Se non li conoscete forse è il momento di vederli e, nel caso li conosceste già, sarà un ottima occasione per riguardarli in un posto speciale come TENOHA MILANO, l’unico vero angolo di Giappone in Italia!

 

La famiglia non si sceglie. Cosa possono avere in comune le tre storie familiari di cui ci parla Hirokazu Kore-Eda? Un figlio che non è propriamente tuo, una sorella nata da un altro matrimonio ed una famiglia povera ma con molti principi, possono avere in comune solamente una cosa molto importante: L’UNIONE. I Registi Giapponesi possono raccontare di questa unione proprio perchè hanno mantenuto solidi rapporti con la tradizione, con le proprie radici.

È proprio con i tre grandi successi di Hirokazu Kore-Eda che TENOHA MILANO inaugura la seconda rassegna cinema dedicata ai rapporti familiari. Qui di seguito potete trovare tutti gli appuntamenti di TENOHA CINEMA #2!

Informazioni

Quando: DOM. 3/11 – FATHER AND SON | DOM. 10/11 – LITTLE SISTER | DOM. 24/11 – SHOPLIFTERS
Ora: 18.00
Dove: &|WORK TENOHA MILANO — Via Vigevano, 18, 20144 Milano

INGRESSO GRATUITO

Non perdete questa occasione, perchè vederli a casa e al cinema è un conto, vederli invece in un vero e proprio angolo di Giappone è un altro e forse la cosa più importante e suggestiva! Noi di Japan Italy Bridge vi aspettiamo!