ARTE SU MARTE Feat “Live painting by Sebastian Notre” @ TENOHA

Un altro speciale evento ARTE SU MARTE x TENOHA Milano che racconterà l’essenza del Giappone contemporaneo attraverso un nuovo episodio di LIVE ART PERFORMANCE.

Sebastien Notre è il giovane artista che si esibirà durante l’evento. Studente della St Martin’s School of London nell’indirizzo moda, abbandona gli studi per dedicarsi allo sviluppo della propria espressione d’arte.
La scultura e la pittura diventano le arti con cui raccontarsi e gli elementi della sua vita reale diventano parte integrante della sua espressione.
Per scoprire il suo paradiso e il suo spazio personale, non mancate al nuovo appuntamento di ARTE SU MARTE solo a TENOHA!

Vi ricordiamo che ARTE SU MARTE è un progetto culturale ed artistico che promuove artisti emergenti e unisce l’arte in tutte le sue forme, dalla pittura, scultura fino alla fotografia e al design.

Come sempre, durante l’evento, potete scatenare la vostra fantasia e dipingere le tele bianche che saranno posizionate a TENOHA. Avrete così la possibilità di mostrare la vostra arte e quello che volete raccontare. Siamo curiosi di conoscervi di più. Il tutto ovviamente accompagnato dallo speciale ed esclusivo aperitivo Nori Nori che potete trovare solo qui, a TENOHA. Vi aspettiamo per questa serata speciale!!

Dove e quando

Dove: TENOHA, Via Vigevano 18, 20144 Milan
Quando: Thursday, June 27th

RSVP: https://www.tenoha.it/events/sebastien

L’artista e l’associazione

IG: @sebastiennotre
IG: @artesumarte_