Poké Don @ TENOHA & | RAMEN

Che la dieta giapponese sia una delle migliori al mondo è ben noto. Proprio come nello stile italiano, anche in Giappone non amano coprire troppo i sapori dei vari ingredienti. Niente salse troppo strane o troppo invadenti, solo un po’ di wasabi o teriyaki e via, il piatto è pronto per essere servito.

Se ancora non avete provato la zona & | Taste a TENOHA, vi consigliamo di farvi un giro per avere un assaggio del vero Giappone a Milano. Ma ancora di più vi consigliamo di fare un salto da TENOHA & | Ramen, piccolo angolo dedicato a questo tipico piatto giapponese, lanciato il 28 novembre scorso.
Se anche voi siete come me, sono sicura che amerete il caldo ramen anche ad agosto. Se invece preferite qualcosa di più fresco, non disperate, sono arrivati i POKE’ DON.

Con uno svariato range di opzioni, le nuove Poké don di TENOHA & | RAMEN, offrono ampia scelta spaziando da salmone e avocado sino ad una opzione vegetariana, passando anche per sapori piccanti.

Accompagnate da salsa shoyu con yuzu, salsa al sesamo, germogli di soia, edamame, wakame ma anche ingredienti più “italiani” come cetrioli, pomodoro, carote e uovo marinato, queste nuove offerte fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarle!

Noi di Japan Italy Bridge le abbiamo provate per voi e siamo impazziti per le versione Salmone Avocado e Tori Poké e ora siamo curiosi di sapere quale sarà il vostro preferito!

Informazioni & Orari di apertura

Dove: Via Vigevano 20, Milano
Pranzo: 12:00 – 15:00
Cena: 19:00 – 23:00 | 19:00 – 23:30 (venerdì e sabato)
Non è richiesta la prenotazione